21
lug
08

Sogni D’Oro

 

 

donna farfalle dorme

 

Sogni d’oro, amore mio.
Stai dormendo e io ti penso
qui accanto a te, e ti guardo,
ti osservo, ti accarezzo;
la notte mi ha chiamato
e con essa torno da te.
Amare è un girandola di emozioni
e per me anche il dolore è felicità,
sembra un paradosso
ma è così: tutto è felicità.
Rendo al mondo il mio animo
oh quanto vorrei che tutti sappiano
quello che sento -
Ripenso a chi non sa
perchè vuoto dentro,
a chi non vede la poesia
che ha intorno,
a coloro per cui un fiore
è solo un fiore,
ma per me, amore,
un oggetto o un luogo
un sorriso o uno sguardo è poesia.
Quanto mi circonda
sempre mi sussurra emozioni.
E io lo penso mentre penso a te.
Tu che per me sei poesia,
sogno,
felicità.
Tu che per me sei tutto…

 

b1

 

0 Responses to “Sogni D’Oro”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Suamyf

luglio: 2008
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti agli altri 5 follower

Pagine

Archivi

Categorie

Flickr Photos

Roseate Spoonbill in flight

The Light in the Tower... [Explored April 19th 2014]   (GCC Project 52 Week #16)

water colors v

Pés na água

Altre foto

Traduttore Blog

Licenza Creative Commons

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Blog Stats

  • 26,356 hits

Più votati

Aggiornamenti Twitter

Ninna Nanna di Bella



Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

