Una cascata d’amore

Ho sognato una cascata…ti ho sognato davanti a questa cascata…io e te,

l’acqua non era torbida, ma limpida e trasparente…come sei tu mio dolce amore,

la forza di questa cascata non incuteva paura…ma l’acqua cadeva con una straordinaria delicatezza.

Ho un ricordo vago della tua immagine…che quasi appariva angelica…

c’era un insieme di suoni e di colori…la tua voce stupenda che con l’acqua creava una melodia…

e l’ascoltavo ad occhi chiusi mentre mi perdevo in un tuo abbraccio e in un tuo sussurro…

mentre facevamo l’amore…sembrava di stare in cielo…avrei voluto viverlo all’infinito quel sogno,

perchè lo stavo vivendo con te!

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Una cascata d’amore

  1. ROBERTO E IL MARE ha detto:

    ti rinnovo i miei complimenti, mi piace leggere quello che scrivi, alcune cose le sento molto.Ciao

Lascia un commento

