risveglio

Mio padre sta meglio e sempre attaccato a fili ecc…

Oggi sono andata a fare spese: delle magliette,scarpe, un bel due pezzi per le mie vacanze estive blu notte.

Il mare mi chiama sono tre anni che non lo vedo perchè mia madre aveva bisogno di me qualcosa mi diceva non andare via non lasciarla sola anche se ho solo tre settimane di ferie ho fatto bene aveva un nodulo al seno ricoverata due operazioni il nodulo e un quadrante di linfonodi ascellare doveva fare la radioterapia dopo la dimissione non ha voluto io ho urlato spiegato cos’era nessuno mi ha creduto dopo pochi mesi mastite carcinoma seno dx. andata a fare la chemioterapia ha perso i capelli e dimagrita non stava piu’ in piedi i cappelli non gli piacevano e si era messa un foulard aveva 64 anni maledizione mi e’ morta tra le braccia nel suo letto qui in casa nostra perchè ormai non c’era piu’ niente da fare prima aveva un mese e poi neanche una settimana e morta per tumore al fegato, ossa, polmoni gli ho fatto il video anche se piccolo glielo fatto mentre mangiava sai lei non voleva la senti ke mi dice dai Rita non farlo sono brutta perche’ la penso sempre il 25 giugno sono due anni piu’ si avvicina e piu’ sto male

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a risveglio

  1. fabyana ha detto:

    mi dispiace ti capisco molto io le ho provate queste cose kon il mio caro nonno k per me era come un secondo padre… cmq sono passata da qui hai un bel blog se vuoi passa dal mio

Rispondi

