NEI MIEI SOGNI TU…

Ogni volta  che ascolto la tua voce
il mio cuore regala battiti nuovi,
ogni volta che ti vedo
la sensazione di abbracciarti è forte,
ma sono solo sogni
nell’infinito spazio della vita…
Sei entrato silenzioso nei miei pensieri
senza chiedere,
senza pretendere
e ora fai parte di questa vita
che sospesa fra le nuvole
chiede di vivere il suo sogno..
Un nome, una certezza,
una sensazione forse da
chiamare amore,
il coraggio di vivere questa nuova avventura
che mi riempie l’anima..
Non chiedo niente al mio sogno
solo di restare con me
e anche quando tutto questo non ci sarà più
spero che entrerai a far parte delle mie notti
fatte di te
e del desiderio infinito di poterti
prima o poi avere fra le braccia

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a NEI MIEI SOGNI TU…

  1. claudio ha detto:

    in un angolo di una stanza buia, c\’è una srivania illuminata da una luce fioca, chino sù di essa ci sono io, intento a studiare Trilussa, tutti i suoi pensieri sono bellissimi come le sue poesie, alcune… tante, sono proprio forti, e io ora te nè cito una: L\’AMORE D\’OGGIGGIORNOL\’amore, a tempo mio, nun era mica facile e sbrigativo com\’è adesso: lo scopo, se capisce, era lo stesso, ma te costava un sacco de fatica.perchè la donna, còr vestì a l\’antica, ciaveva un pò più scrupolo der sesso: nun era come mò, ch\’annaje appresso, doppo un minuto già te fai l\’amica.Oggi che fanno tutto a tirà via pure l\’amore a prescia ne la vita e se ne frega de la poesia.Va dritto, ar sodo, senza comprimenti…Nun potrebbe sfojà la margherita su \’na torpedo cinquecentoventi! la follaNun soffià più, risparmia la fatica,-disse una canna ar vento-tanto lo sai che nun me spezzi mica…-io-disse er vento- sfido l\’alberi secolari e li sconquasso:ma de te me ne rido! Me contentoche te pieghi e t\’inchini quanno passo.Noi dueNon è che non mi faccio più sentire, è che veramente ho avuto molto da fare, ma da lunedì, promesso… mè vengo a ribbuttà dentro a stò fosso, scusa è che a forza da scrive alla romana, la mia mente crea rime; comunque cara principessa,sei splendita dentro,un tenero bacio……. dolcemente Roby.

Lascia un commento

