CARO BLOG

Sto passando dei giorni da schifo il mio pc non va più lo formattato ma niente forse oggi c’e’ lo fatta ancora qualcosa non va spero di sistemarla se no devo portarlo al centro assistenza.

I miei sogni in questi giorni sono spesso su una spiaggia vicino alle onde sdraiata sotto un ombrellone ha leggere i miei libri d’amore, passeggiare la sera tra i vari negozi di souvenir poi sul lungo mare a guardare il cielo stellato con il venticello della sera tra i capelli e guardarlo all’infinito senza sentire le ore che corrono un bel gelato per compagnia dolce morbido tra le labbra e quando ormai e ora entrerei nel mio letto vicino alla porta finestra con il mare per tv e mi addormento rilassata domani e un altro giorno notte…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

12 risposte a CARO BLOG

  1. Luigi ha detto:

    Forse il tuo pc è in riparazione, magari però leggerai i commenti da altri pc, e allora… buona domenica!luigi

  2. Jenny ha detto:

    Dal tuo silenzio di questi giorni deduco che hai formattato il pc. Torna presto! Jenny

  3. claudio ha detto:

    Il mio pensiero per te è come il calore del sole che scioglie il ghiaccio del mio cuore dolce notte principessa….

  4. claudio ha detto:

    Quandoio leggerò il tuo amorescritto sui murisaprò che è sincero.Quandoio leggerò il tuo amorescritto nel cielosaprò che mi stai pensando.Quandoio leggerò il tuo amorescritto sulla sabbiasaprò che svanirà.Quandoio leggerò il tuo amorescritto su di un videosaprò che sei distante.Quandoio leggerò il tuo amorescritto nei tuoi occhisaprò che mi vuoi bene.Quandoio leggerò il tuo amorescritto sulle tue labbrasaprò che sei mia.

  5. claudio ha detto:

    Scriverò di te mio forte amoregriderò al mondo la tua saggezzacosì che tu possa risvegliarele anime inermi di coloroche non ti conoscono.Ti sorveglieròperchè non ti siano ostilimenzogne e folliesaprò lasciarti governaresul mio cuore incautoe comanderesti il tempopoichè è il tempo a moriree tu ne prenderesti l\’eternità.Eternamente vivi dentro meed eternamente vivrainei sogni di coloroche hanno potuto sfiorarela tua immensità."A te, perchè il nostro amore non finisca mai.

  6. claudio ha detto:

    Quante notti ho sognato i tuoi gesti e i tuoi modi di fare così perfetti. Quante notti ho sognato il tuo sorriso e il tuo entusiasmo per la vita. Quante notti ho sentito il profumo della tua pelle .Quante notti mi sono addormentato con il ricordo delle tue dolci carezze sul mio petto. Quante notti passate senza te e senza la tua incantevole voce. Quante notti mi sono addormentato piangendo, per te. Quante notti avrei voluto rinunciare a te … , ma … . Quante notti avrei voluto accarezzarti , stringerti e poi… . Quante volte ti ho detto ti amo e tu … e tu mio dolce mare mi hai sbattuto tra gli scogli . Quante notti avrei dato tutto per vederti almeno per un pòQuante notti, quante notti ancora , sarà così?

  7. claudio ha detto:

    La vita è la sorgente di ogni speranza…La vita è una cosameravigliosa…La vita è una cosa che non si puo\’ cambiare…si puo\’ solo amare:LA MIA VITA SEI TU …..!

  8. claudio ha detto:

    Ho fermato una goccia e le ho parlato a lungo di te,ma lei piccola e indifesa non ha saputo mantenere il segreto,ed ora la pioggia ripete sempre il tuo nome…..

  9. claudio ha detto:

    Tu non ci seied il mio cieloè coperto da nuvole nere ,che chiudono i varchial ricordo vissuto .Con un urlovorrei farle svanirema è il loro tuonoche spacca la mia menteche vaga nel buiopiù profondosenza trovarl’universo perduto .Nemmeno la pioggiache cade a torrentipuò cancellarei miei pensieriche cercano tesolcando invanola strada del sole .

  10. claudio ha detto:

    Volevamo costruire assiemeuna casa bella e tutta nostraalta come un castelloper guardare oltre i fiumi e i pratisu boschi silenti.Tutto volevamo disimparareciò che era piccolo e brutto,volevamo decorare con canti di gioiavicinanze e lontananze,le corone di felicità nei capelli.Ora ho costruito un castello su un\’estrema e silenziosa altura;la mia nostalgia sta là e guardafin alla noia, ed il giorno si fa grigio- principessa, dove sei rimasta?Ora affido a tutti i ventii miei canti arditi.Loro devono cercarti e trovartie svelarti il doloredi cui soffre il mio cuore.Devono anche raccontartidi una seducente infinita felicità,devono baciarti e tormentarti e devono rubarti il sonno -principessa

  11. claudio ha detto:

    L’amore, che cosa assurda.Il tempo non passa mai,e sento, gemere il vento,pensando ai miei ricordi.Grido una parola,sperando, che il vento amicola porti fino a lei,con tutta la sua passione!——————-L’alba di un giorno nuovopiega le mie speranze,triste mi alzo stanco,per questa notte insonne,che per una volta, ancora,lontano, da te, ho passato!AMORE

  12. Luigi ha detto:

    Ciao Rita, scusa la domanda ma cos\’ha il tuo pc? Magari posso aiutarti. Sono un tecnico hardware, insomma mi occupo proprio di pc… Se vuoi e posso far qualcosa da qui, basta che tu mi dica… Ciao. Luigi

Lascia un commento

