non e giusto

il mondo kade addosso a me……..
mentre vedo la gente ridere,
vedo gli abbracci,
le coccole, la dolcezza……..
kui sola….
penso a kuando potrò un giorno
essere felice…….
non è giusto…..
non è giusto
Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a non e giusto

  1. francesca ha detto:

    ciao Rita sai che hai ragione?quello mio potrebbe essere egoismo cioè forse penso solo a me stessa allora vorrei sempre di più.Ma io so qual\’è la verità,è DIO e se io ascoltassi di più la sua parola non mi troverei così.invece vorrei sapere perchè nessuno ti pensa io l\’ho già fatto non credi.grazie per avermi risposto ciao un bacio.

  2. francesca ha detto:

    ciao RITA ho letto il tuo blog e mi dispiace che tu non riesci ad essere felice come gli altri,ma non ti illudere che gli altri non abbiano i suoi problemi.il problema sta come affrontare la realtà.io ad esempio ho tutto ma non riesco ad essere felice e vedo gli altri che scherzano,ridono ed io invece sempre triste.ho sempre pensieri per la testa.e sai cosa mi sta distruggendo?i soldi.ho una bella famiglia numerosa,un ragazzo che mi ama…..ma dentro a tutto questo esistono i problemi e per il mio pensare troppo non riesco a godermi quello che ho.insomma adesso ti sto stancando,volevo dirti che se hai bisogno di scrivermi per sfogare puoi farlo.ti auguro una buona giornata.CIAOOOOOO….!!!!!!

Lascia un commento

