STO

 "E sto abbracciata a te senza chiederti nulla, per timore che non sia vero che tu vivi e mi ami. E sto abbracciata a te senza guardare e senza toccarti. Non debba mai scoprire con domande, con carezze, quella solitudine immensa d’amarti solo io.."
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a STO

  1. Marco ha detto:

    Grazie per essere passata dal mio blog!!!

  2. Marco ha detto:

    Ciaooooooooo… Volevo chiederti, io sul mio Blog sto facendo un sondaggio per eleggere la canzone piu’ bella dei vari artisti italiani…. Pero’ per rendere veritiero questo sondaggio, occorre che votino in molti…. Ke ne dici di votare anke te (se ti và anke perché non so’ i tuoi gusti in fatto di musica)…. Vai sul mio blog, clicchi su SONDAGGIO e dai la tua preferenza!!!! Ci vuole un attimo!!!! E penso sia divertente…. Soprattutto poi vedere i risultati!!!!! Il sondaggio andrà avanti fino fine agosto, ed è incominciato a inizio giugno, tra l’altro è sono stati inseriti già i risultati del mese di Luglio….. Se oltre a votare magari vuoi anke vederli, fai un salto sul mio blog!!!! Spero ke parteciperai!!!! Ciao Ciao!!!!

Lascia un commento

