LA VITA

La vita e composta di soli attimi felici..
La maggiore parte sono momenti bui..
Quei maledetti momenti buii che si ammassano qui
Nella mente
Nel Cuore
Nell anima
Strappandoti via la felicità
E Uccidendoti poco a poco…
E non sarà affatto il destino a salvarti
No quello non esiste
Ma la forza di vivere
La forza dell’amore
Che ognuno ha dentro di se
E’saprà farla scoppiare

La mia vita non so cosa mi riserva
Per ora solo dolori e dispiaceri
Vivo nel mio Mondo
In questo mondo buio
Oscurato
Chiuso
Nel quale non filtrano più raggi di sole
Ove tutto intorno è ghiacciato freddo
Privo di provare alcun sentimento
Nel quale mi cibo con nient altro
Che i miei ricordi
Il mio passato
Facile a dire “Di guardare avanti e di dimenticare”
Difficile e a metterlo in atto
Come si può?
Io non ci riesco
E’ più forte di me

Il fatto e che non ho più forza di volontà
Mi sono stancata di questo Mondo
Di questa gente
Inutile
Falsa
Vigliacca
Basta

Vorrei esplodere da un momento all’altro
Ma nessuno se ne accorgerebbe
A nessuno interesserebbe
A nessuno interessa di me
Delle mie idee
Di cambiare il Mondo

La speranza è l’ultima a morire
Quindi aspetto e spero
Che un giorno possa riuscirci da sola
E far si che il male diventi bene
Che la notte diventi il giorno
Che il buio sia illuminato dai caldi raggi del sole
E poter uscire finalmente da questo Buio
Che mi oscura
Che mi affligge
Che mi uccide….

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

Rispondi

