e passato

Un’ altra serata è passata nel silenzio del mio pensiero.
La mia mente è un dizionario di emozioni indefinite,
E pur cosi reali.
La sofferenza per un’occasione mancata,
una delle tante in un’età fiuggiasca
che sembra nn passare mai.
Io, protagonista-antagonista del film della mia vita,
Cammino tra i sentieri dell’anima alla ricerca del tuo amore.
Mi illudo di averti trovato,
cerco di chiamarti ma non posso:
Il mio cuore sussurra il tuo nome ma la mia mente impone il silenzio.
 
                   EPIC x me
Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a e passato

  1. .... ha detto:

    *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *…sono passata di qui*´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *. »jada*

  2. Unknown ha detto:

    Le tue frasi sono bellissime!…Volevo solo lasciarti un piccolo bacino!….IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO

Lascia un commento

