ora

anche ora
ora che mi stai lontano
ora che non ho nessuno
ora che ti penso
come non ho fatto mai
 
anche questa e’ vita
anche se piango dentro
tu m’hai colpito proprio al centro
del cuore mi ci passi
sopra con le dita
ora che e’ finita
anche questa e’ vita
 
tienimi vicino col tuo spirito bambino
e resta ad ascoltare
tutto quello che ho da dire
 
fa che sul mio viso
non scompaia il tuo sorriso
asciuga questo mare nero
di tristezza che ho nel cuore
lascia che il tuo pensiero
abbandoni il mio sentiero
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ora

  1. dario ha detto:

    …e noi siamo facili bersagli di frecciate nel cuore….tagli profondi da cicatrizzare……

  2. Babi90_3MsC ha detto:

    Bellissimaaaaaaaaa …Babi…

Rispondi

