lettere e tu

Conosco milioni di lettere e parole e…
girano vorticosamente nella mia testa cercando forma e pensiero…
…D’improvviso vedo te… e tutto si fa più chiaro.
Le lettere contorte trovano pace e formano un pensiero…
“Sei la mia vita!”
I miei timidi occhi si posano nei tuoi e tutto prende vita…
Il cuore si ferma per un attimo… batte forte… forte…
Sei tu tutto questo? Questo significa Amare?
I tuoi occhi mi guardano…
intanto si riaffacciano confuse le lettere e le parole…
Frenetiche dalla testa scendono al cuore…
“Credo d’Amarti sogno… non te ne andare….”
Tu esisti vero?
E ci incontreremo un giorno?
E la musica che più mi commuove sarà la stessa che ami da sempre
Attraverserai in punta di piedi il buio della notte a dipingere,
di colori i miei sogni. Mi terrai per mano, mentre scenderemo lungo le
imprevedibili strade della vita
E mi porterai lassù con te a vedere l’altra faccia della luna..
          -SteveMaister-
Un pensiero su “lettere e tu

Rispondi

