tormento

In questo momento vorrei averti al mio fianco per poterti dire tante parole,
e tante frasi mai dette,
perchè vorrei farti capire l’immensità dell’amore che provo per te,
e che inesorabilmente ignori,
facendomi soffrire.
Mi si riempie la testa di tanti dubbi,
tante paure,
tante domande a cui so che non mi verrà mai data risposta ma che continueranno a divagare nella mia testa tormentando i miei pensieri.
Noi ci conosciamo appena,
ma il mio amore per te è immenso,
anche se tu lo ignori, e fai finta che non ci sia nulla;
ma quando le nostre parole si incrociano sento il fuoco nel mio cuore, confusione nella mia mente,
non ho più il controllo dei miei gesti,
delle mie azioni, e non riesco a dire neanche una parola.
Passerei ore ed ore a guardarti negli occhi,
perdendomi nel tuo sguardo, e potrei capire tante cose,
potrei capire che sei un sogno irraggiungibile, oppure il contrario;
spero che tra noi in futuro nasca qualcosa,
ma se così non fosse lo accetterei comunque,
perchè: "certi sogni sono irraggiungibili come le stelle, ma è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là"
 
Rispondi

