VAI

Vai, sii sereno e riposa un pò prima di volare

fin                   lassù

tra le stelle più luminose e belle

la dove una soffice nube ci attende;

ti raggiungerò e correremo insieme per prati fioriti

lassù dove splende sempre il sole;

lassù dove la luna ci attende;

ha appeso grappoli di stelle alle nubi

cosi che per te e me non vi sia mai il buio della notte

vai amore;

ti raggiungerò tra un momento;

vai amore sconosciuto;

ti ritroverò nei miei sogni;

(RosaRossa)

@,’-‘,—-

 

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a VAI

  1. Failed Angel ha detto:

    HoLa ! :PpPpCarino il tuo bLoG ! ^^ Volevo kiederti una cosa .. Io l\’ho iniziato da poKi giorni il mio .. mmm … com\’è ke fai x avere questa scrittura così ??? Mi piacerebbe molto ! ;P ***Sperando in una tua risposta t saluto !KiSs3s !FaB|aNa !*

Lascia un commento

