TIENIMI CON TE

TIENIMI CON TE

IN QUESTI GIORNI SENZA SOLE

ABBOTTONA BENE IL TUO CAPPOTTO

MIO NASINO FREDDO E DA LI’ SOTTO

QUANTI PASSI HAI FATTO

NELLA VITA INSIEME A ME

QUANTE VOLTE HAI RICOMINCIATO TU

ORA TIENIMI CON TE

CON TE NEL TUO DISORDINE AL LAVORO

SARO’ IL NUMERO CHE NON CANCELLI

E LA MANO IN MEZZO AI TUOI CAPELLI

FAMMI ACCAREZZARE

QUELLE NOTTI INSIEME A TE

CON LA LUNA IN MEZZO A UN MARE

CALMO DI CIELO

CHE ENTRA TRA LE TENDE.

NELLE MATTINE SPETTINATE COME ME

FAREMO TARDI AL LETTO

PER GIOCARE IO E TE.

TIENIMI CON TE

SE QUEL BACIO CHE MI ARRIVA DENTRO

E CHE SCUOTE FORTE COME UN VENTO

IN ME.

TIENIMI CON TE

TU MI ARRIVI DRITTA AL CUORE

E IL MIO CUORE ARRIVA SEMPRE A TE. INSTRUMENTAL

ORA TIENIMI CON TE

NEI TUOI DISCORSI ALLE PERSONE

CHE NON SAI NEMMENO TU

PARLI D’ALTRO E FAI SEMPRE IL MIO NOME TIENIMI VICINO

COME FAI COL TUO PIGIAMA

QUANDO STRETTA AL TUO CUSCINO

E FUORI TUONA HAI UN PO’ PAURA.

NEI POMERIGGI CALDI

DI TAZZE DI THE’

MANGI DOLCI E I DOLCI

SONO DOLCI COME TE.

TIENIMI CON TE

SE QUEL BACIO CHE MI RESTA DENTRO

E CHE SCUOTE FORTE IL SENTIMENTO IN ME TIENIMI CON TE

TU MI ARRIVI DRITTA AL CUORE

E IL MIO CUORE ARRIVERA’

SEMPRE A TE.

TIENIMI CON TE

SE QUEL BACIO CHE MI RESTA DENTRO

E CHE SCUOTE FORTE IL SENTIMENTO IN ME TIENIMI CON TE

TU MI ARRIVI DRITTA AL CUORE

E IL MIO CUORE ARRIVA SEMPRE A TE.

TIENIMI CON TE…

INSTRUMENTAL

TIENIMI CON TE…«*F*».

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a TIENIMI CON TE

  1. §uamy ha detto:

    e cantata da anonimo italiano ciao

  2. martina ha detto:

    ciao scusa sapresti dirmi chi canta questa canzone??? grazie,ciao ciao!

Rispondi

