DEDICATO A TE

 
Dedicata a te che stanotte
hai fatto battere il mio cuore,
delicato poeta dei sogni
Mi sono stancata passeggiando
tra i tuoi pensieri
a piccoli passi
ho camminato sul tuo cuore
tracce indelebili del mio passaggio
son rimaste stamattina
Un sussurro appassionato mi esce dalle labbra
"ti vorrei dire., oh sì! Ti vorrei dire
Che mi manchi, che sei la mia vita, che ti amo"
Ti vorrei dire., quello che sento
Che sono sola che ti cerco
E quando non ci sei , sono persa.
Sento di poter amare,
come il vento che accarezza il mare
Capire che ti amo,
noi che ci cerchiamo
Quante e quante cose ti vorrei dire,
le cose che non ho mai detto
mai scritto, mai visto
ma due sillabe esplodono dal cuore
Ti Amo
Mio piccolo grande amore!
 
 

Image Hosted by ImageShack.us

 

2 pensieri su “DEDICATO A TE

  1. ciao tesoroooooo…
    quanto tempo ke nn passavo da qui!
    sei sempre la solita 😀
    mi spiace ke nn parliamo + tanto…ma sn sempre incasinato
    un bacioneeeeeeeeee
     
    FRAAAAAAA

    Mi piace

Rispondi

