love

Se tu potessi guardare dentro di me vedresti una distesa d’acqua dove specchiarti Se tu potessi ascoltare il mio cuore sentiresti una musica dolce accarezzarti nel silenzio Se tu potessi toccare le mie mani potresti sentire il brivido che mi percorre quando mi sei vicino Eppure non vedo i tuoi occhi che mi guardano non sento la tua testa sul mio petto… e le mie mani restano li fredde nell’attesa… e il mio desiderio svanisce nel buio.

 

Image Hosted by ImageShack.us

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

