sola

Ho conservato le tue ultime parole per poterti risentire.. ho conservato i nostri ricordi per poterti rivedere.. …nei miei sogni.. perché solo lì tu mi ristringerai a te solo in essi ti potrò rivedere solo nei miei sogni non soffrirò nel vederti andare via…

Image Hosted by ImageShack.us

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

4 risposte a sola

  1. anna ha detto:

    E come raffiche impentuose le parole entrano in noi riaprendo porte che pensavi sbarrate. E con forza crudele rivivi quegli attimi. Si fondono col tempo presente, lo travolgono. E tu ti perdi. Cos\’è il futuro? Fa tremare il ricordo di quello che era ieri se relazionato a quel che sarà domani…
     
    Complimenti per il blog e per quello che scrivi! Passa nel mio se vuoi!

  2. THE BLOGGER ha detto:

    CARISSIMA
    NON TI DEVI RI-ISCRIVERE PERCHE NON HO MAI SCRITTO CHE SEI STATA CANCELLATA
    DEVI SOSTITUIRE IL LINK CIOE\’ L\’URL NUOVO DEL PIANETA CON QUELLO VECCHIO
    ADMIN

  3. THE BLOGGER ha detto:

    IL PIANETA DEI BLOG
    Ciao
    Come pervisto MSN ha modificato  il link dei blog
    IL PIANETA HA GIA MODIFICATO  IL TUO LINK
    E ne chiede a te la modifica inserendo quello nuovo
     
    http://1111uno1111.spaces.msn.com/
     
    La sostituzione del link verra’ controllata e purtroppo
    la mancata sostituzione causera’ la cancellazione dalla directory.
    Grazie
    Admin

  4. pikkolasirio ha detto:

    quando ho visto la tua età mi sono spaventata.. invece vedendo il blog ho skoperto che non conta l\’età se i pensieri sono sempre quelli… baci baci…. sonietta=) se vuoi visitare il blog di una 18enne vieni pure da me… non mordo!!!!(ancora!!!)

Rispondi

