anonimo italiano

Non avrei mai pensato Di innamorarmi di un fantasma. Mi è bastato guardare una tua foto, Leggere un tuo messaggio, Per sentire un brivido dentro Ormai ero rapita dal tuo personaggio Non so come sei in realtà Se sei perfetto come appari E il mio amore Diventa una canzone Una dolce melodia l’accompagna La voce della mia anima la canta E in quest’incredibile ballata I nostri cuori danzano Nel mio incredibile sogno: Stare con te.

Image Hosted by ImageShack.us

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

4 risposte a anonimo italiano

  1. said ha detto:

    a te ke ti pensi al futuro migliore…
    a te ke ti sogni la serenita,,,
    a te in questo mondo in tale ora pensi come me..
    io sono il solo ke ti porto il calore…
    io sono la luna ke illumina il tuo cielo..
    io sono il tuo mare dove puoi nuotare nn ti tocca nessun squalo..
    io sono come te ke pensi x me,,,
    said de horus

  2. said ha detto:

    una rossa magica selvatica x te……

  3. said ha detto:

    volare nl mondo dei sogni …guardare quella quella rossa magica…
    con il profomo inteso di prima vera…
    forese un giorno la troverò,,
    forse un domani mi innamorò…

  4. Graziano ha detto:

    Ciao,
    msn ha cambiato i link,
    mi farebbe piacere se lo
    cambiassi nella tua lista
    ( ricordo che non sei obbligato) .
    Mi farebbe piacere perchè
    mi serve per una classifica.
    Grazie dell\’ attenzione
    Graziano

Lascia un commento

