amore sei…

Amore, sei un letto disfatto coperto di sogni, un petalo di rosa sfiorato dal vento, una bocca di velluto sporca di baci,uno scrigno prezioso con mille segreti, una corsa a piedi nudi incontro alla notte; amore, che fuggi, che tremi, che neghi; sei il fuoco nella mia pelle, il gelo nella mia anima; sei un fantasma nella mia mente, un’ombra nei miei occhi, l’essenza dei miei pensieri; amore, sei una stretta al cuore, un’emozione intensa, una carezza della sera, una lacrima del cielo che muore sul mio viso; amore, ti ho amato ieri, ti amo adesso, ti amo oggi, ti amero’ domani e nei giorni ancora; ti amero’ piu’forte, ti amero’ per sempre.
Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a amore sei…

  1. michele ha detto:

    sono passato di qua giungendo dal forum…
     
    ho fatto bene!
     
    tornerò quando avrò un pò più di tempo
     
    per un istante concedimi l\’eternità
    il guardiano del limbo

Lascia un commento

