sogno

Ti amerò anche quando non te ne

accorgerai, sarò tra il cuscino e la tua

guancia nella notte, danzerò con i tuoi

sogni come una fata, ti parlerò come la

luna parla alle stelle,

ti bacerò come il vento bacia le onde del mare, ma non mi vedrai:

di fronte all’amore si è come di fronte a un’eclissi di sole.

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a sogno

  1. Francesco ha detto:

    La suddetta poesia si trova anche su innumerevoli blog e non è corredata di alcuna firma. Si fa presto a dire che si hanno i diritti d\’autore, che si è l\’autore…. ma bisogna anche dimostrarlo.

  2. maria ha detto:

    hai pubblicato questa poesia che non è tua, abbi almeno la bontà di metterci il mio nome, Smallforever del sito http://www.scrivere.info. Toglila da questo blog oppure firmala con il mio nome, saro\’ costretta in caso contrario ad agire per vie legali in quanto ho il diritto di autore su tutte le mie poesie.

Lascia un commento

