sogni

Vivo con la notte…
mie sole amiche sono le stelle…
mia compagna è la luna…
ma un giorno volerò via,
ricomincerò a vivere…
Lascerò tutto dietro me…
non mi porterò nulla,
nemmeno il tuo amore.
Si è spento,
è freddo…
Io vivo con la notte,
vivo nei sogni,
sono dentro di me,
svaniscono con la luce,
e mi lasciano sola
nella realtà monotona
di una vita, dove non so più
cosa voglia dire amare,
e resta la paura,
di svegliarmi senza più sogni
Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a sogni

  1. Veronika ha detto:

    NOTTE AMORAAAAAAAAAAAAAA SMAKKKKKKKKKKKKKK

Lascia un commento

