VORREI….

Vorrei addormentarmi ogni notte al fianco della persona che amo
Vorrei liberare la mia testa dai troppi pensieri che mi seguono da altrettanto troppo tempo
Vorrei che il mondo non fosse basato sui soldi ma su ben altri valori
Vorrei tornare a sentire mia una casa
Vorrei non dover più deludere nessuno coi miei sbagli o le mie insufficienze
Vorrei poter respirare a pieni polmoni in una giornata di sole con un sorriso in faccia
Vorrei non dover rispondere dei miei gesti a persone che non conosco
Vorrei tornare ad essere io,mi sento al di fuori di me stessa
Vorrei poter riascoltare una canzone senza lasciare una lacrima per i ricordi
Vorrei che questo autunno arrivi presto e mi culli come l’estate non ha saputo fare
Vorrei avere del tempo per me,per sentire cosa sono diventata
Vorrei chiudere gli occhi senza stringerli per il dolore
Vorrei non dover fare sempre la stessa strada e poi continuare ad andarmene
Vorrei smettere di sentirmi come se stessi vivendo due vite diverse
Vorrei che tutto finisse presto
perchè potrei rischiare di non sentire più
quello che vorrei
Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a VORREI….

  1. Alessio ha detto:

     
    Anch\’io vorrei…….
     
    Top

Lascia un commento

