se…tu…fossi

Se tu fossi un’isola… solitaria in un oceano di beltà…nuoterei

per raggiungerti… Se tu fossi una città… terra di

speranza e gioia… correrei per raggiungerti… Se tu fossi

una stella… limpida chiarificatrice della mia vita… volerei

per raggiungerti… Ma sei il mio Paradiso… quindi.. morirò per

raggiungerti…

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

3 risposte a se…tu…fossi

  1. marcos ha detto:

    Ciao e buona domenica!Mi sembra che tu abbia messo i codici per lo "sfondo fisso in tutti gli Interventi" e spero che siano i miei codici, solo che non hai fatto attenzione a quello che dicevo nel mio Intervento "sono codici che funzionano con Layout a 2 colonne con Blog a destra".Tu hai un Blog a 3 colonne perciò succede questo disastro. Vai in modalità modifica e su "Personalizza" e su "layout" e scegli un layout a 2 colonne con Blog a destra. Vedrai il disegno con una colonna stretta a sinistra e una larga a destra.Ricorda che a destra ci deve essere solo il Blog dove scrivi gli interventi, con sopra il tuo custom, quindi porta a sinistra il resto.Ciao e buon lavoro…

  2. marcos ha detto:

    Ciao, allora vai in modalità Modifica e nel Custom controlla di non avere i codici </table> </td> se li vedi cancellali. Poi elimina i codici che hai messo delle stelline e cuoricini come sfondo fisso in tutti gli interventi. Questo codice lo trovi sempre come ultimo Intervento e all\’interno di questo intervento troverai un link al tuo sfondo seguito da un\’infinità di >div><tr><Td>>/table> ecc. Controlla ogni intervento, perchè presumilbilmente (lo fanno quasi tutti questo errore) ad ogni intervento nuovo hai messo come ultimo intervento (intervento contenente solo questi codici) lo sfondo fisso in tutti gli interventi e non hai cancellato l\’intervento precedente che conteneva i suddetti codici.
    Se non hai i codici per lo sfondo fisso in tutti gli interventi, ma hai messo in ogni intervento i codici per lo sfondo in un unico intervento, cancella questi codici per ogni intervento.
    Salva nel blocco note di windows tutto il contenuto del Custom e cancella il contenuto stesso, cliccando poi su Salva. Questo procedimento lo fai come prima operazione, poichè può darsi che, anche se non hai i codici (non più buoni) dell\’allargamento del Blog, ci siano dei codici che diano fastidio.
    Poi devi controllare anche la spaziatura tra testi, in quanto Msn Live ha modificato l\’interlinea e i testi si leggono sovrapposti.
    Fai tutto con calma e pazienza…..
    Ciao e fammi sapere!

  3. marcos ha detto:

    Ciao e complimenti per il blog…ha solo bisogno di essereun pò pulito dai codici vecchi di Msn.Elimina i seguenti codici html: per allargare il blog, per sfondo fisso in tutti gli interventi, per sfondo fisso in un solo intervento, questo in tutti gli interventi anche quelli vecchi. Po controlla le scritte poichè è stata modificata la spaziatura tra le parole (Interlinea).Se vuoi dei consigli e i nuovi codici Html per Msn Spaces Live, vai nel mio blog.Ciao ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...