vita

Hai ancora un libro da scrivere,
quello della tua vita e se ti sembrerà
Che io faccio parte solo dei capitoli precedenti ,
pensa che la mia impronta è fino alla parola FINE!
Hai il cuore a pezzi e la rabbia di non avere
un perché ti fa credere che nulla può continuare…
Ma se solo lasci ai tuoi occhi
la possibilità di guardare fuori
Vedrai che per te è ancora vita.
Ci saranno domani ancora gli uccelli nel cielo
e un prato dove correre…
Infondo ci sarà un domani.
Se credi che per te
sia solo un giorno da passare,
guarda verso il firmamento….
C’è una stella nuova.
Vivi e realizza anche per me ,
che i sogni terreni li ho persi per la strada…
Corri e sarò li al tuo fianco,
sorridi ed il mio sorriso illuminerà
il tuo cielo ogni mattina.
Ama e il mio amore ti riempirà il cuore.
Pensami e io sarò già li da te.
Ma se solo un momento penserai
che la tua vita si è spenta con la mia ..
Avrai rinunciato al nostro domani,
perché vedi…. IO CI SONO
 
Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

Rispondi

