Io sarò….

Saro’ la tua poesia…ti faro’ volare oltre il limite dei sogni…

Saro’ la roccia che assorbira’ i tuoi dolori e le tue sofferenze…

Ti faro’ provare il dolce brivido che ti sfiorera’ l’anima…

Cercherai il mio sguardo fra 1000 volti spenti…

Griderai il mio nome su nell’infinito mondo dei pensieri…

Il mio pensiero ti dara’ forza quando mi cercherai…

Il mio cuore sara’ anche il tuo cuore…

Non mi troverai mai se non solo nei tuoi pensieri…

Io lo capiro’ e volero’ sempre da te…

Ascolterai parole mai pronunciate prima d’ora…

Vedrai arcobaleni tinti di sorrisi e dolci pensieri…

Capirai finalmente cosa vuol dire sprofondare in un sorriso…

Tutto questo e’ il presente… Tutto questo e’ il futuro…

Questa e’ l’eternita’…

remy

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Io sarò….

  1. SEHEIAH ha detto:

    bello il tuo bloggggggggggggggggggg,sempre piu\’ bello bacione tesorina^^

  2. saro ha detto:

    bella poesia brava

Rispondi

