dolore

Il dolore è in me,
ma tu non lo vedi,
non lo puoi vedere,
perché non ci sei.

Il dolore è nel mio cuore,
che grida amore,
quell’amore che tu non riesci a cogliere.

Il dolore è nella mia mente,
dove tu sei presente,
sebbene lontano,
annebbiando i miei pensieri.

Il dolore è nella mia vita solitaria,
in ogni attimo vissuto,
senza che tu mi sia accanto.

Il dolore è nel sentirti così lontano da me.

Il dolore è nell’amarti e non poterti amare.

Il dolore è nel desiderarti e non poterti avere.

Il dolore è nel non avere più la speranza
di poter essere amata da te senza dolore

antonella faverzani

 

Image Hosted by ImageShack.us

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

3 risposte a dolore

  1. Fabiola ha detto:

    Ciao passavo di qua e mi è piaciuto molto il tuo blog…se vuoi passare anke dal mio ne sarei felice..
    ciao ciao

  2. Silvia ha detto:

    Ciao
    la mia amica Marty e\’ stata nominata in un blog dove si gareggia per la grafica.
    Per me e\’ una persona speciale, mi aiuti a farla vincere?
    Mi ha aiutato molto col blog, e\’ bravissima.
    Per votare devi andare qua\’
     
    http://polepositionitaly.spaces.live.com/
     
    Ti ringrazio
    Silvia

  3. Ilaria ha detto:

    ciao!!!! grz x essere passata da me…ritorna quando vuoi….sei e sarai sempre la benvenuta ciao ciao : D

Lascia un commento

