TU SEI

Tu Sei quel raggio di sole
che scalda i miei momenti bui
Sei un diamante di luce incastonato
nelle pieghe della mia anima
Sei quel sorriso da me sempre cercato
quella carezza sempre desiderata
Sei un alito leggero
che sfiora la pelle
Sei quell’anima che ho perso
Sei la forza di un destino avverso
Tu Sei
e forse mai ti vedrò
anche se sempre ti ho visto
Tu Sei

e forse mai ti abbraccerò anche se sempre ti ho abbracciato
Sei la certezza di un sogno proibito
ma soprattutto
tu …Sei.
toni fontana

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

