WOMAN IN LOVE

La vita è un momento nello spazio
Quando il sogno è finito
È un posto più solitario
Do il bacio daddio al mattino
Ma dentro di te sai
Che non sappiamo mai perche
La strada è lunga e stretta
Quando gli occhi incontrano altri occhi
E il sentimento è forte
Mi allontano dal muro
Inciampo e cado
Ma do tutto a te

[Ritornello]
Sono una donna innamorata
E faccio di tutto
Per avere te nel mio mondo
E tenertici dentro
È un diritto che difendo
Ancora e ancora
Cosa faccio?
Con te eternamente mio
Innamorato non cè
Misura del tempo
Avevamo pianificato tutto sin dallinizio
Che tu ed io
Saremmo vissuti luno nel cuore dellaltro
Possiamo essere a oceani di distanza
Tu avverti il mio amore
Io sento ciò che dici
Nessuna verità è mai una bugia
Inciampo e cado
Ma do tutto a te

[Ritornello]

Sono una donna innamorata
E ti sto parlando
Capisci comè?
Quello che una donna può fare
È un diritto che difendo
Ancora e ancora

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a WOMAN IN LOVE

  1. Alessio ha detto:

    Bella…….
     

    Torno da un lungo viaggio…e come sempre ripasso in posti a me cari…come questo.
     
    Top

  2. Sonia ha detto:

    Ciaoooo..ma nn è ke siamo parenti?
    Sai di Fariello nn ce ne sn molti 🙂
    Ti ho aggiunta nella lista amici;)
    Ti aspetto..
    Buona giornata..

Lascia un commento

