MI TROVERAI…

 

 Mi troverai all’improvviso come la pioggia in un giorno d’estate…
mi troverai tra i petali schiusi alla luce dell’alba…
mi troverai nel vento caldo che ti sfiora…
mi troverai in fondo ai tuoi occhi ad asciugare le tue lacrime…
mi troverai in una parte sperduta della notte,
quando la vita dorme e tutto sembra fermarsi…

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

5 risposte a MI TROVERAI…

  1. Roger ha detto:

    Orca miseria… ma come fate a dire che il blog è bello… con tutto il rispetto per la persona, ma è un\’accozzaglia terrificante di colori e immagini & frasi…spesso senza un senso logico compiuto… boh… beati voi che lo trovate bello…oppure sviolinate soltanto? Scusate la franchezza, ma per me è di un kitsch pazzesco, un non-sense che taglia diagonalmente l\’idea di fondo, quella di rendere visibili delle sensazioni e delle emozioni. Roba da fungo allucinogeno andato a male. Un suk arabo sarebbe meno appariscente. Scusate ancora. Arrivederci.

  2. Luca ha detto:

    bello il blog 😀

  3. sandro ha detto:

    —–ciao se il mio blog e carino il tuo e fantastico ma poi hai 1 grande dote sei tifosa della mia squadra del cuore mi aiuteresti a migliorare il mio blog xche nn so aggiungere musica e foto se ti va fammi sapere ciao a presto

  4. . ha detto:

    Buongiorno,
     
    ho quasi finito di sistemare
    se passi un caffè te lo offro
    volentieri ;-)))
     
    bacio
     
    Max
     
     

  5. marcos ha detto:

    Ciao passo per un dolce saluto.
    Prima di effettuare il tutto dovevi fare una pulizia al pc.
    Ciao ciao

Rispondi

