grazie a te

Grazie per avermi chiamato

per le parole che mi hai sussurrato,

per quelle che non mi hai detto e

che mai mi dirai...

Grazie per avermi pensato,

per i saluti veloci,

per i momenti fugaci

che mi hai regalato...



Grazie per avermi sognato,

desiderato, baciato...

dedicato i pensieri più intimi...



Grazie a te

per avermi fatto sentire speciale,

unica, amante, donna, bambina

ancora capace di sognare...



Cercami ancora nei tuoi sogni...

non lasciarmi volare via...

cercami tra la brezza del vento

destate, tra le onde del mare...

guarda lontano...più in alto che puoi

...sono la luna, il sole e le stelle,

il giorno e la notte,

la calma e la tempesta,

il tramonto e laurora...

cercami ancora e sempre...

tra le pieghe del tempo,

tra le pagine dei tuoi ricordi...

dentro il tuo cuore,

nel profondo dellanimo...

dimentica tutto il resto per un po

cercami nella notte...

là dove abitano i sogni

io ci sarò...ancora e sempre...

per te, per i tuoi sogni proibiti,

per i miei sogni proibiti...

io ci sarò...

tu lascia aperta la porta

e io entrerò...


penelope

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a grazie a te

  1. Lucia ha detto:

    Ciao riPAssO A TrovaRTi!!!!!!
    ComeVA?
    IL Tuo BLOg e\’ SEmprE piu\’ BeLlO
    ….vOrreI ChieDerTI Un FAvoRE…
    sE iL Mio BloG ConTiNuA a PiaCErTI..
    Puoi VotARmI
    pER IL
    "Cσиcσяѕσ BlσgMєяανιglισѕσ"
    Su:
     http://dolcelacrima.spaces.live.com/
    (le votazioni Avranno inizio oggi  25 Giugno 2007..e Termineranno il 29 giugno 2007)
    SE TI VA!
    NE SARo\’ FEliCE
    TI AUGUro unO SRAordiNARiO iNIZIO SETTImANa!!
     
    pASSa DA ME QUanDO VUoI

    KIssES
    PINKluCY

Lascia un commento

