Buonanotte Amore Mio

 

lunastelle

Mi sento persa stanotte…
non riesco ad addormentarmi,
vorrei che tu fossi qui con me.
Sono impaziente che arrivi domani…
smanio di vedere i tuoi occhi,
di toccare le tue mani e di baciarti.
Ricordo perfettamente tutte le volte
che ci siamo addormentati,
stretti in un abbraccio di eterna passione
e infinita dolcezza.
Insieme a te dormo sogni tranquilli…
e sono sicura che sarà così per sempre.
Ti sto immaginando mentre dormi sereno nel tuo letto…
chissà se prima di cadere tra le braccia
di morfeo hai pensato a me?
Vorrei poter entrare tutte le notti nei tuoi sogni…
tu è tanto tempo che sei il protagonista
indiscusso dei miei amore mio.

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Buonanotte Amore Mio

  1. Sirena ha detto:

     
    Un pò stucchevole…

  2. →Ρεsτiƒεяi’ ha detto:

    è un sogno qst blog

Lascia un commento

