Contest Webloglive Luglio ’08: Siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi e nel design.

 

premio webloglive

Cosa significa brillante webloglive: Siti e blog che risaltano per la
loro brillantezza sia nei temi e nel design.

E con lo scopo di promuovere tra tutti ancora una volta la bloglive
nel mondo.

Queste sono le regole:

1. Al ricevimento del premio,bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del
suo bloglive.

2. Scegli un minimo di 7 bloglive (o di più) che credi siano brillanti
nei loro temi / o nei loro design.
Esibire il loro nome e il loro link. Avvisare che hanno ottenuto il premio"Brillante webloglive."

3. Facoltativo. Esibire la foto (il profilo) di chi ha premiato e di
chi viene premiato.

ISCRIZIONI APERTE PARTECIPATE NUMEROSE/I anche i maschietti
mettete il link del blog che volete fare partecipare

CONTEST CHIUSO 12’LUGLIO’08 A BREVE ELENCO DEI VINCITORI

 

Questa voce è stata pubblicata in Contest. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Contest Webloglive Luglio ’08: Siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi e nel design.

  1. Fabrizia ha detto:

    vorrei partecipare!! kiss for you..

  2. Giiuliia ha detto:

    Mi vorrei iscrivere…ma nn so cm fr a darti il link del mio blog… http://cid-a1bfb749d0aa59dd.spaces.live.com/  nn so se qll mexo qui va bn…cmq t lascio il mio kontatto…lifestyle_95@live.it

  3. 0000 ha detto:

    Ciao mi piacerebbe partecipare!
    il link del blog è quello sopra..
     
    fammi sapere ^_^ bacio

  4. cinzia ha detto:

    ops….scusa …nno ho lasciato il link del mio blog con cui vorrei partecipare..ti avevo lasciato solo il link dello space…. http://babyb74.spaces.live.com/blog/cns!80094DAFE686C405!809.entry  eccolo!  Scus aancora non avevo capito molto bene…hihihihi ciaoooo

  5. яσχу 96 ha detto:

    mi piacerebbe partecipare ho visto la tua rikiesta su yahoo e…ecommi qui.
    il link è quello di sopra
    ciao

  6. cinzia ha detto:

    Grazie per avermi risposto sei stata gentilissima! Buon contest a tutti!!!! kissssssssss

  7. cinzia ha detto:

    Ciao…mi piacerebbe partecipare..anche se non ho ben capito  come si partecipa qui—-scusa🙂 cmq se puoi rispodermi questo è il mio link   http://babyb74.spaces.live.com/ Grazie smackketeee!!!!
     

  8. Emanuela ha detto:

    ciaooo suamy ho ricevuto la tua e mail😉 ecco il link del blog http://www.lalbadeldomani.splinder.com/ buonissima giornata by piccolapugliese

  9. MΛЯƬIПΛ ha detto:

    hey ciao forse mi prenderai x pazza xo ho deciso di nn partecipare + scusami tanto!!! sara\’ x un altra volta mi disp. ciau

  10. erika ha detto:

    ehm nn ho kapito bn km partecipare..kmq il lnk del mio blog è http://tremetrisoprailcielo94.spaces.live.com/ se resi dammi qlk info su ks dv fare !!!! grz kmq baciii

  11. MΛЯƬIПΛ ha detto:

    ciao!! sn sempre Martina …..ho visto ke hai visualizzato il mio blog ma nn mi hai ftt sapere nnt ……visto k io nn ho mai partecipato ha un conte nn sn molto pratica in qst cs xfavore fammi sre tprg lascia un commento nel blog e fammi sapere quelke dv fare e le tre cs….grz mille un beso

  12. Alex ha detto:

    …ma non avevo letto il "partecipate numerose"!!!!! dunque niente "maschietti"??? ma si possono comunque segnalere blog di amiche, anche non partecipando?

  13. MΛЯƬIПΛ ha detto:

    Hey ciao sn la raga ke ha kiesto dei contest su yahoo answer ….cmq mi kiamo Martina mi vorrei iscrivere al tuo concorso anke se xo il mio blog e nuovo qnd e ancora in costruzione vbb tanto l\’importante nn è vincere ma partecipare ecco il link del mio blog http://vippissimafashion4ever.spaces.live.com/ …mi raccomando fammi saprere ….

Lascia un commento

