Ho Pensato

 

 

luna amore

 

Ho pensato alla mia vita senza di te!
Ho conosciuto la paura
per la prima volta.
In quel momento la mente
mi è affogata in una
voragine di pensieri mai nati.
Ho pensato al giorno e alla notte,
che si rincorrono e non si
possono mai incontrare;
Ho pensato al mare che alla
riva bacia la spiaggia
senza poterla mai avere;
Ho pensato al sole e alla luna
che non si incontrano mai,
e fondono il loro amore
solo in una eclissi.
Poi ho ripreso il respiro
e la prima cosa
che ho pensato è che TI AMO!
In cinque lettere ti ho detto
la cosa più grande del mondo!!!

 

wb9g7t

 

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

