Contest Alexis Bledel

 

contestalexis

http://mysweetandpinkworld.spaces.live.com/

partecipo con questa immy

 

ALEXISBLEDEL

 

 speciale immagine più romantica

 

graziefiori

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Contest Alexis Bledel

  1. ѕтєŁŁιиα ¢яєαтινα ha detto:

    ciao!
    grz x avermi offerto il tuo aiuto xl anonimo..
    ma so gia ki è…
    è 1 "amica" cn cui ho litigato 1po d tmp fa
    l ho scoperto xke l ho vista poko fa x strada e ho sentito ke raccantava a 1 sua amica qll ke aveva fatto…
    -.-\’\’
    vbb cmq grz lo stesso x l aiuto e x esserti iscritta al torneo!
    ciau bellaH baci!
     
    p.s. cuorisità…cm t kiami??!😄

  2. \\ SυρeяGιrℓ----->[♥] ha detto:

    partecipa al mio contest su jennifer lopez!ti aspetto!

  3. ѕтєŁŁιиα ¢яєαтινα ha detto:

    ciao!!
    sn passata x avvertirti ke ho messo i risultati…
    clikka qui
    e poi visto ke 6 brava cn la grafica vlv invitarti anke al torneo d grafica ke sto organizzando
    se t interessa clikka qui
     
    p.s. qnd vedi i risultati puoi lasciare 1 commento pls??!
    cosi so ke 6 passata!!
    grz a presto ciau!!

  4. ♣_sτ℮fч ha detto:

    ciao! volevo dirti di passare a vedere i risultati del contest!ti volevo poi kiedere se gentilmente quando passi mi lasci uncommento di modo ke così so se siete passati tutti e possocancellare l\’intervento! grazie 1 bacione

Lascia un commento

