Premio Arte Ponto Vida

 

 

PREMIO ARTE PONTO VIDA

PREMIO ARTE PONTO VIDA

Il premio di qualitá di punto d’arte della vita,

fu creato per onorare e riconoscere il lavoro di blogger

il cui blog motivano la "Terapia Dell’Arte"

…………………….

LE REGOLE SONO:

1) Indicare da chi si é ricevuto

2) Dire perché si é deciso di creare il blog

3) Dire qualé la propria arte preferita

4) Onorare 13 blog amici.

…………………………

mi è stato donato da

♥ вℓυємσση

ROSAGRAZIE

 

Ho creato il mio blog perchè ho sempre amato i diari scrivere i miei

pensieri e pur sapendo che e pubblico mi conforta sapere di avere

molti amici che mi leggono i loro saluti mi fanno piacere.

La mia Arte preferita e sempre stata la grafica anche se ancora

non sapevo fare nulla ho sempre ammirato le creazioni

degli altri.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Premio Arte Ponto Vida

  1. Greta ha detto:

    Ciao!
    ho appena aperto un forummino su moda, shopping, ragazze, gossip, ecc..
    Da quanto ho capito dal tuo blogghino, mi sembri perfetta per aiutarmi a farlo crescere!!!
    ti aspetto!!
    bacibaci
    http://ragazzedioggi.forumattivo.com

Rispondi

