VERGOGNATEVI GELOSE E INVIDIOSE

 
 
il blog della mia amica Bluemoon e in rischio di chiusura per colpa di gentaglia invidiosa e gelosa la anno denunciata per immagini oscene nudo e lei non ne a dobbiamo  smetterla di rovinare space per colpa della vostra invidia …perchè il suo blog e molto popolato …e non credo che questa persona riuscirà nel suo intento ecco il cuore come te lo ritrovi prima o poi Dio provvede per la tua meschinità.
 

x1pn1mp8dkygths7xvkkcjtcu4

AMICI LEGGETE QUI

 

  
Codice di comportamento della live space:
 
rappresenti immagini di nudo di qualsiasi tipo, incluse immagini di nudo umano complete o parziali o immagini di nudo in forme non umane, ad esempio fumetti, grafica di fantasia o immagini manga.
inciti, promuova o mostri materiale pornografico o espressioni di oscenità, volgarità, irriverenza, odio, intolleranza, razzismo o violenza gratuita.
 
ANCHE IL MIO AMICO VITO DEL BLOG SENTIERI DEL CUORE QUALCHE ANIMA INVIDIOSA LA DENUNCIATO CONTROLLO’ TUTTO IL BLOG E SPERIAMO CHE NON SUCCEDA NULLA CI VOGLIONO 120 GIORNI DALLA NOTIFICA

QUESTE REGOLE O LE FACCIAMO CAMBIARE TUTTI UNITI INSEME FA LA FORZA OPPURE SUBIREMO SEMPRE QUESTE INGIUSTIZIE   

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a VERGOGNATEVI GELOSE E INVIDIOSE

  1. Claudia ha detto:

    Apparte che anche se avesse avuto qualche immagine di nudo non vedo dove sia il problema… accendi la tele e guarda la pubblicità del nuovo profumo di Kalvin Klain e vedi già un seno nudo.Poi metti italia 1 alle 8 di sera e c\’è una ex di play boy con le tette al vento che ti scuote il sedere in faccia ballando.Quindi anche se avesse avuto qualche immagine artistica o che di nudo non vedo dove sia lo scandalo.Seconda cosa… visto che non ne ha… la gente è stronza, c\’è pieno, inutile.Comunque una mia amica l\’ha fatto riaprire (lei aveva un DISEGNO) dove comparivano figure nude… non una foto… DISEGNO!!! Qualcuno l\’ha denunciata.Quando ha rimosso l\’immagine il suo blog è stato riaperto!Dì alla tua amica di contattare i gestori che così potranno andare a vedere che sul suo space non c\’è nulla di strano per cui chiuderlo, e se trovano qualcosa di strano se lei lo cancellerà le riapriranno tutto.Fammi sapere!

  2. Azhariel ha detto:

    "quelli che ti giudicano sono quelli che ti vedono diverso perchè vedono in te ciò che loro non potranno mai essere!!! …. c\’è sempre un puritano del cavolo da qualche parte che predica bene e razzola male di nascosto… io li chiamo IPOCRITI.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...