Raggio di Luna

 

 

prod_196_37733

 

Sei quella luce che illumina la notte… ti sei prestata a mille inni
all’amore Raggio di luna… anch’io da sognatore.. ho chiesto
sempre la tua complicità. Alla tua luce mi sono innamorato… da
quel momento ti cerco tra le stelle… E quante notti insonni… per
confidare a te le mie pene del mio cuore. Tu anonima compagna mi
suggerisci dolcissime parole… parli d’amore pur restando muta. Tu
scopri l’ombra dove non c’è luce… e conti i baci che ci siamo dati.
Raggio di luna romantica e ruffiana Io ti coinvolgo in languide
carezze lasciandoti guidare la mia mano… con solo un desiderio…
sentirti dire… t’amo.

 

 

1-4

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Raggio di Luna

  1. Stephan ha detto:

    Bellissima poesia ….
     
    Dolce notte ciao ciaoooooooooo

Rispondi

