Un angolo di Te

 

 

rinascita

 

Nel mio cuore esisti sempre,
c’è sempre un angolo che mi parla di te,
del mio sogno lontano..
Faccio a pugni con la mente
e vorrei non pensarti
ma quell’angolo di te
che mi parla solo di te
suggerisce amore,
quell’amore inspiegabile
ed incompleto
che mi illumina il cuore
ogni volta che sussurro
un tuo pensiero…
Quell’ angolo di te è sempre sveglio
e urla nel silenzio della notte
quando tutto tace
e tu ci sei,
a passi lenti ti infili in me
e mi regali emozioni inspiegabili,
forse solo sogni
che per sempre saranno riposti
in quell’angolo del mio cuore.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

