Michael Jackson in fin di vita

MichaelJacksonDancando1

 

Notizie allarmanti sullo stato di salute di Michael Jackson.
Secondo l’ultima edizione del settimanale “InTouch”, il cantante sarebbe ridotto in fin di vita a causa
di una grave malattia genetica, complicata anche da pronunciare: Alpha-1 antitrypsin deficiency.

 

Lo voglio ricordare così la sua musica i suoi balli mi hanno fatto sognare

 

 

michael-jackson-6617

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Michael Jackson in fin di vita

  1. Carmen ha detto:

    Anche io ho amato molto la sua musica e sicuramente come artista non lo dimenticherò mai.Purtroppo molto della sua condizione attuale è dovuta a quel disastro epiteliale da lui voluto e che forse lo ha fatto amare molto meno di quanto meritava. Io ho amato le sue canzoni rispettando le sue scelte individuali anche se non le approvavo e mi dispiace sinceramente che stia tanto male.Quando sarà che Dio lo chiamerà alla sua casa certamente le sue canzoni resteranno, ma proprio perchè le ho amate tnto, spero che di lui rimanga il ricordo solo di quelle e non delle sue psicosi maniacali sul colorito della sua pelle.L\’ho visto a Roma in concerto una decina di anni fa e vorrei tanto ricordarlo così… piombare sulla scena sparato dal sottosuolo… tenere testa per due ore al pubblico cantando senza mai interrompersi…. uscire dallo spettacolo con dei razzi che lo portavano in cielo!Ecco… lo ricorderò sempre così.Un bacio Suamy.Carmen

  2. ... ha detto:

    Poveretto! Non è riuscito ad accettare se stesso…comunque anche io lo voglio ricordare in uno dei suoi mitici balletti.Scusa l\’intrusione. Buona serata

Lascia un commento

