Pensami Intensamente

donna20nei20ricordi20didq5

Pensami
Tanto tanto e intensamente
Con il corpo e con la mente
Come se io fossi lì.
Guardami
Con quegli occhi azzurro mare
Che mi sanno anche ingannare
Ma mi piaci anche così.
Sognami
Con la forza di un’amante
Che è lontana e non distante
Ma che arriva dentro qui.
Baciami
Bacia tutta la mia pelle
Si può arrivare alle stelle
Dicendo un semplice sì.

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Pensami Intensamente

  1. francesco ha detto:

    ciao dolce fata,ah che dolcezza amica mia tvtb

  2. eeeee ha detto:

    sempre più bello il tuo blog……… ricco di immagini stupende e poesie, pensieri, parole ke emozionano…… grazie x quello ke riesci a trasmettere!!!!!! ciao buona serata Antonella

Rispondi

