Immortality Celine dion

 

 

Immortalità
Così questo è ciò che sono
E questo è tutto ciò che conosco
E devo scegliere di vivere
Per tutto ciò che posso dare
La scintilla che fa crescere il potere

E sosterò il mio sogno se potrò
Simbolo della mia fede in cui appartengo
Ma tu sei il mio unico amore
E devo seguire la strada che
si trova davanti a me

E non lascerò che il mio cuore controlli la mia mente
Ma tu sei il mio unico amore
E non diciamo addio
Ed io so cosa devo essere

Immortalità
Faccio il mio tragitto attraverso l’eternità
Conservo il ricordo di te e me

Rispetta il tuo destino
È lì dentro il bambino
La mia tempesta non avrà mai fine
Il mio destino è nel vento

Il re di cuori, il folle jolly
Ma non diciamo addio
Farò in modo che tutti loro si ricordino di me

Perché ho trovato un sogno che deve
Diventare realtà
Ogni piccola parte di me deve vederlo
Ma tu sei il mio unico amore
Sono dispiaciuta di non avere un ruolo da seguire in amore

Con la mano sul cuore troverò la mia strada
Farò in modo che loro mi diano

Immortalità
C’è una visione e un fuoco in me
Conservo il ricordo di te e me
E non diciamo addio
Non diciamo addio
Con tutto il mio amore per te
E qualsiasi altra cosa che possiamo fare
Non diciamo addio.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

