Awards Top Love ottobre 2008

 

 

Iscriviti

In enorme ritardo ma nn x mia volontà ( pc ko😛 ) sono qui
a premiare il tuo splendido blog ringraziandoti di aver condiviso con me le tue emozioni.
Ne approfitto x augurarti uno stupendo 2009 ricco di ogni bene🙂
E’ con immenso piacere che ti consegno l’Awards Top Love ottobre 2008
relativo al periodo che va dal 16/10/08 AL 31/10/08.
Mi complimento x la tua sensibilità e soprattutto la capacità che hai di suscitarmi
emozioni quando sfioro le tue pagine. Continua così è un bel mondo il tuo🙂

Baci a presto
(¯`v´¯)
`•.¸.•´¸
.•´
( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*

ringrazio per questo bellissimo premio la Top Love Le Ali del Cuore di Albanuova

 


newyear001

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Awards Top Love ottobre 2008

  1. ♥__гάĐάг cŌnт℮sт ha detto:

    Ciao!!Ho aperto un nuovo blog di contestmi piacerbbe se partecipassi al mio nuovo contest!Ti aspetto!Un bacio e buon 2009😉

  2. ╬✞Nadir spaces ha detto:

    CIAOhttp://img221.imageshack.us/img221/385/immagine1tw7.jpgLo splendore dell\’amicizianon è la mano tesané il sorriso gentilené la gioia della compagnia:è l\’ispirazione spiritualequando scopriamoche qualcuno crede in noied è disposto a fidarsi di noi.R.W.Emersonbuon weekend aricyaoNADIR

  3. francesco ha detto:

    ciao tesoro ,sei la mia speranza,la mia dolcezza il mio sorriso,il mio amore grazie tesoro

  4. jose antonio marques da ha detto:

    Felicidades em 2009!Abraços, José Antonio.

  5. Azhariel ha detto:

    Dire ti amo. Non sono le parole che vorrei sentire. Non è che lo voglio. Non sono cose da dire, ma se solo sapesse come sarebbe facile mostrarmi cosa prova… Più delle parole è quanto deve fare per renderlo reale. Così non dovrà dirmi che mi amaPerché lo saprei già. L\’AMORE NON MUORE MAI DI MORTE NATURALE. MUORE PER ABBANDONO O NEGLIGENZA. MUORE PER CECITA\’ ED INDIFFERENZA.E AVENDO DATO PER SCONTATO. SPESSO LE OMISSIONI SONO PIU\’ LETALI DEGLI ERRORI CONSUMATI. ALLA FINE L\’AMORE SI ESTINGUE PER INANITA\’. PER NON ESSERE STATO COLTIVATO. IN EFFETTI NON CESSIAMO DI AMARE PIU\’ DI QUANTO L\’AMORE SBOCCIA. QUANDO L\’AMORE MUORE,UNO O ENTRAMBI I PARTNER LO HANNO TRASCURATO,NON HANNO SAPUTO NUTRIRLO E RINNOVARLO. AL PARI DI OGNI ALTRA ENTITA\’ CHE VIVE E CRESCE,PER MANTENERLO VITALE L\’AMORE ESIGE SFORZO.

Lascia un commento

