Ritratti di un amore

Image and video hosting by TinyPic

Smarrendomi nei tuoi occhi,

mi allontano dal mio corpo,

abbandono ricordi, memorie, attese.

Mi specchio nel tuo volto,

perduto tra il vento,

fuggendo nel suo fruscio,

scomparendo nel tuo respiro.

Trascinami nel tuo sguardo,

fammi svanire nei tuoi sogni,

ritratti di un amore.

R.Dresda

Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ritratti di un amore

  1. francesco ha detto:

    ciao tesoro è bellissima è esprime la dolcezza del tuo esser donna,un bacio tesoro tvtb

  2. ..................... ha detto:

    Cuoriosina, curiosina, curiosina ah ah ah !!! ciaooooooooooooo !!!! Non posso farti entrare, mi dispiacce, ho tutto chiuso. Vincenzo vuole che appra domenica. Mandami l\’invito per l\’amicizia se puoi. Mamma mia, stasera ho tutto finito. Mi manca il link della directory, e il banner della comunità. Volevo complimentarti per i banner. Ho avuto un colpo di fulmine per il numero 4, è elegantissimo. Spero sarà scelto. Pure io sono curiosa e impaziente di vedere la directory che hai creato, quanto non immagini. Bella avventura pero\’. Speriamo poi, che tutto andrà bene. Un grosso bacio. Mo\’ vado a vedere se mi hai mandato il link poi torno nella casa dei blogger, poi piu\’ niente fino a domenica. Ci vediamo domenica, domani credo di non potere essere al pc. Un grosso bacio e una dolce notte.

  3. ╬✞Nadir spaces ha detto:

    ciaohttp://i166.photobucket.com/albums/u100/nadiro/Immagine2-2.jpgFarò della mia anima uno scrignoper la tua anima,del mio cuore una dimoraper la tua bellezza,del mio petto un sepolcroper le tue pene.Ti amerò come le praterie amano la primavera,e vivrò in te la vita di un fioresotto i raggi del sole.Canterò il tuo nome come la vallecanta l\’eco delle campane;ascolterò il linguaggio della tua animacome la spiaggia ascoltala storia delle onde.buon weekend aricyaonadir

  4. ..................... ha detto:

    Che belle queste righe, come lo sai sono amante di poesia. Non le conoscevo.Ottima la tua idea per il banner, si, condivido pienamente non ci avevo pensato. Sono stressata ah ah, speriamo che piacerà a tutti cio\’ che ho fatto, sono impaziente anche di entrare nella directory. Che bello pero\’, sono molto felice di condividere questo progetto insieme a te e a vincenzo. Siamo una bella squadra. Spero che la nostra amicizia durerà sempre e ancora. Cara collaboratrice quindi pronte per domenica, non hai stress tu ? Io siiiiiiiiiiiiiiii !!!! Bacioni dolcetta !!! oaps dimenticavo, spero di non abusare, mi piace tanto la tua grafica con lo schampagne. Ti dispiacce di farne una cosi per quando appriremo le nostre porte ? Lo so che è abusare, purtroppo come sai non sono un granchè a graficare. Se hai un po\’ di tempo, almeno che ci sia uan bella grafica. Un bacio grande. Ci sentiamo.

Lascia un commento

