Addio Mino riposa in pace ciao

 
 
Mino Reitano 64 anni, si è spento nella sua abitazione di Agrate Brianza,
assistito dalla moglie Patrizia e dalla figlia Giuseppina Elena Reitano era malato da due anni, ed era stato sottoposto a un intervento chirurgico un anno e mezzo fa e, successivamente, nello scorso novembre.
I funerali del cantante, che lascia anche un’altra figlia,
Grazia Benedetta, si svolgeranno giovedì alle 15 nella chiesa di Agrate Brianza.
 
 
 
 
 Singoli
  • 1967 – Non prego per me
  • 1968 – Avevo un cuore (che ti amava tanto)
  • 1968 – Una Chitarra cento illusioni
  • 1969 – Meglio una sera piangere da solo
  • 1970 – Cento colpi alla tua porta
  • 1970 – La Pura verità
  • 1970 – Un Uomo e una valigia
  • 1971 – Apri le tue braccia e abbraccia il mondo
  • 1971 – Era il tempo delle more
  • 1971 – Una Ferita in fondo al cuore
  • 1972 – Ciao vita mia
  • 1972 – Stasera non si ride e non si balla
  • 1973 – Cuore pellegrino
  • 1974 – Tre parole al vento
  • 1977 – Sogno
  • 1988 – Italia
  • 1990 – Vorrei
  • 1991 – Ma ti sei chiesto mai
  • 2002 – La mia canzone

Filmografia

  • 1973 – Una vita lunga un giorno
  • 1975 – Povero Cristo
  • 1979 – Tara Pokì
  • 1979 – Lady Football
  • 1996 – Sono pazzo di Iris Blond
  • 1999 – L?ultimo mundial

 

3 pensieri su “Addio Mino riposa in pace ciao

  1. Avevo un cuore che ti amava tanto..canzone che adoro in assoluto,seguita da Una chitarra e cento illusioni..grande Mino Reitano un\’uomo che ho sempre ammirato per il suo gran cuore ,per l\’italia e la sua terra ..la mia terraun bacione Samy,e grazie per il dono che mi hai lasciato…buon proseguimento di serata.

    Mi piace

  2. ciao suamy ,mi cconuno all ricordo di mino reitano grande persona e grande cantante le mie più sentite condoglianze alla famiglia reitano, ciao suamy mandami i baci io da voglio quelli i tuoi baci smac

    Mi piace

  3. Ma davverooo?Un bacio a lui cara… un bacio dal profondo del cuore.E\’ stato un\’amico per tutti e sempre dolce ed educatamente gentile.Le sue canzoni ce lo renderanno immortale.Buonanotte cara.Carmen

    Mi piace

Rispondi

