Discussione su vuoi essere dei nostri? la solidarietà fa bene al cuore

 

 

Carissimi amici,  vorrei fare pubblicare un libro di poesie, racconti, immagini, a scopo di solidarietà, noi scriviamo molto sui nostri blog ed è una parte importante di noi stessi, ma perché non sfruttare queste belle cose e unirci per fare qualcosa di utile, avevo pensato di raccogliere quindi la partecipazione dei vari autori dei blog e di fare una raccolta, ognuno potrà presentare ciò che ritiene più bello o che in qualche modo è importante per lui, raccoglierò tutto il materiale che verrà consegnato all’editore che farà una selezione, la cosa importante però è l’impronta che voglio dare a questo lavoro, noi dei blog quindi virtuali ma presenti anche socialmente per solidarietà, è un mondo vasto il nostro e oggi molto importante, facciamo qualcosa che abbia anche un valore morale, per noi e per gli altri, non si deve essere necessariamente scrittori o fotografi per dare una parte di noi, sarà un lavoro di gruppo.

Spiegherò meglio il tutto nel mio blog, per ora siamo alla linea di partenza.

Inviatemi i vostri pezzi, non molti per favore, io proporrei tre pezzi al massimo a testa, vi darò il mio indirizzo e-mail, raccoglierò tutto il materiale e lo metto insieme, verrà catalogato nella sua categoria, poi manderò tutto all’editore che ho già contattato ed è felice di darci una mano, ci sarà una prefazione in cui si spiegherà chi siamo noi dei blog e quale mondo si muove dietro queste finestre.

Spero davvero che vogliate partecipare, se saremo numerosi c’è la possibilità che venga un bel lavoro.

Vi abbraccio tutti ciao Nenè

 

 

 

POESIA:         Dark

                        Amore

                        Sociale

                        Religiosa

E altro..

 

 

RACCONTI

 

FOTO BIANCO E NERO (vostri lavori di grafica)

 

COMICITA’

 

Insomma quello che volete poi vedremo come individuare lo spazio giusto.

 

INDIRIZZO E-MAIL A CUI INVIARE IL TUTTO CIOE’ A ME……    nene60@live.it

 

 

RICORDATE:    inserire indirizzo e-mail     /     indirizzo blog      /      vostro nick

 

 

È mia intenzione far inserire in ogni pezzo il riferimento del blog da cui è stato preso il pezzo, perché quello che mandate deve essere qualcosa del vostro blog, questo è importante.

 

il suo blog NENE’ BAD GIRL  http://parole-in-bianco-e-nero.spaces.live.com/

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Discussione su vuoi essere dei nostri? la solidarietà fa bene al cuore

  1. »»❤✿♬ ♪◕‿◕F®ΑηСΑ ha detto:

    Ciao prima di tutto mi ha fatto tanto piacere la tua visita nel mio blog.Sono venuta a richambiare la visita e mi farebbe tanto piacere averti nel elenco dei miei amici…io ti mando l\’invito e tu deciderai…SI o NO, ok????Poi ti voglio dire…Ma che bell\’iniziativa…..wow!!!!Certo che siete ingamba…tu, Lady Edelweiss, Vincenzo Mondolibero, etc…etc.A me farebbe tanto piacere partecipare…me devo confessare che ancora sto\’ imparando ad usare il pc…non sono ingamba quanto lo siete voi……avrò bisogno di aiuto…!!!!Poi nel mio blog non c\’è un granchè…che può interessarti…comunque puoi andarci quando vuoi…certe volte non si sa mai…..magari, qualcosa che io non trovo interessante per te invece lo è…chisà!!!!!!Spero di risentirci, a presto!

  2. La_Contestina ha detto:

    VOLEVO INVITARTI AL MIO CONTEST SI TRATTA DEL GF…VIENI A VEDERE! UN BACIO!

  3. ALBERCLAUS ha detto:

    Ciao….per solidarietà ti dico…complimenti….bella iniziativa e sono contento di questa ide….sarò anche sincero…io non ho molto tempo per queste cose e quindi non so…ma nel mio forum puoi trovare delle poesie…non sono solo personali ma anche di poeti famosi…io ti do il benestare..se le vuoi prendile tutte…

  4. O vendedor de flores ha detto:

    Minha flor… Entre o meu jardim… eu me perco Em voltas a bem-me-queres, e mal-me-queres… Com todas as flores…eu me encontro ! Brincando com borboletas de várias cores Com pássaros de corações coloridos Que enchem o meu jardim de arco íris!! No meio das rosas e violetas Subo nas árvores, e como frutos frescos… Sorrindo com o sol e sonhando com a lua… Me alegro contigo ! Que acabas de chegar… Sorri para mim… Amor perfeito ! E olho para ti encantado… Em silêncio te conto os segredos deste jardim Do sol, da lua… e de tantas flores que não conheço! São maravilhosa não achas… ? As minha flores de amor-perfeito Todas assim….tipo tu ! Amada flor….do meu jardim… De amor – perfeito !O vendedor de flores

  5. §uamy ha detto:

    amici questo post e di NENE\’ non mio la sto aiutando dovete obbligatoriamente inviarle vostri lavori a quella e-mail deve essere nel vostro blog e scritta da voi e come una autorizzazione che le date non possiamo prenderle o sceglierle grazie a tutti

  6. Lucilla ha detto:

    ciaoooooo bella iniziativaaaaaaaaaprendi ciò che vuoi dal mio blog se può essere utile ma io di solito scrivo cose per ridereeee un posalutoniiiiiauguri per tutto

  7. francesco ha detto:

    ciao suamy ti chiedo scusa per ieri avevo capito male,per l adesione a questo progetto io ci stò i 3 brani sceglli pure tu un bacio tvtb

  8. O vendedor de flores ha detto:

    Cada vez que olho o céuSonho com o teu olhar…Estrelas dizem-me que és minhaE é só tu, que eu posso amar… Da flor que me chora…É pela dor que então eu sintoCada vez que vais embora…A saudade entra na minha mente. Não me deixes ficar só…Beija a tua flor de jardimAta de vez este nó…E fica junto de mim. Amo-te enquanto viver…E me faz falta esse teu olhar e,Nem é preciso dizer…Que contigo vou sonhar! O vendedor de flores

  9. Massimiliano ha detto:

    Partecipo subito questa è 1 idea fantastica ti mandero\’ 1 mia poesia via e-mail ora 1 saluto da parte di massimiliano

  10. Carmen ha detto:

    Tesoro … dal mio blog prendi quello che ti serve se lo ritieni valido. Anche le mie poesie o i miei scritti, ma citane il nome dell\’autore.Ottima e straordinaria idea la tua… vai avanti e fammi sapere cogita erga blogga!hahahaCarmen

Rispondi

