Premio Diamante Moment grazie Sumy kiss

 
 
 


PREMIODIAMANTEMDA.gif picture by fpugim
 
 
ringrazio per questo bel premio Sumy kiss grazie
 
 

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Premio Diamante Moment grazie Sumy kiss

  1. ..................... ha detto:

    Cara amica, la grande stupida che sono passa per chiederti umilmente scuse, e lo faccio in publico, perchè quando ci vuole ci vuole… Come lo avrai notato, sono stata scioccata dall\’attagiamento di certe persone… Poi l\’altro giorno volevo scriverti un commento. E la stupidona che sono, troppo confusa, ha sbagliato blog…. Invece di scrivere da te ho scritto da Nene\’…. Poi nn ritrovando il mio commento da te.. Ho pensato che tu lo avessi cancellato :s. Il resto lo sai. Sono sensibile…Avevo scritto questo da Cogito Ergo bloggo. E ora lo scrivo dove dovevo scriverlo, abbracciandoti forte e rinnovando le mie scuse. Ti voglio bene. Non dimenticarlo mai. Cogito Ergo Bloggo Blogger\’…a écrit : Cara amica, cara sorella virtuale, cara soccissima, ieri come lo avrai capito, nonostante le nostre belle risate, riffletendo poi a tutto cio\’, mi sono sentita invasa di una profonda tristezza di fronte a tanta cattiveria. E ho pubblicato. Che è questa segregazione ? Come si permettono di dire ad una di non aprire un blog nella sua lingua madre, solo perchè non vive in italia ? E osano anche pretendere a fare parte della nostra comunità ? Volevo ringraziarti per le tue parole amica mia, per la tua amicizia e solidarietà. Sei bella, sei dolce, te l\’ho spesso detto, ma vedi tu sei anche bella dentro SUAMY. Di una bellezza rara. E sono tanto felice di conoscerti e di averti al mio fianco in quest\’avventura. Anche io sono come te sai, non parlo, mi tengo tutto dentro di me, ma scrivo cio\’ che la mia voce tacce. Tu dipingi con parole, io cerco di dipingere con parole. Avrei anche io mandato scritti a Nene\’, ma forse è meglio di no anche se trovo la sua iniziativa fantastica. Piccina ieri sera 1087 visite. Diventiamo delle Star Suamy😉 Un grosso bacio con tanto tanto affetto. Sto al lavoro. A piu\’ tardi bella. Ti voglio bene bene bene🙂

  2. M ha detto:

    TAN BERGU

  3. francesco ha detto:

    ciao suamy complimenti per il premio ,ma sei sparita non ti si vede più buona settimana un kiss

Lascia un commento

