Contest “Libertà irlandese”

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete, certo chi combatte puoi morire
chi fugge resta vivo almeno per un po’… agonizzanti in un
letto fra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avete vissuto a partire da oggi,
per avere l’occasione ,solo un ‘altra occasione di tornare
qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono
toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà.
 
FREEDOM
 
 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Grafica. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Contest “Libertà irlandese”

  1. eliminato ha detto:

    Mi hai detto che partecipi tu, allora spero che vincerai perchè è troppo bello cio\’ che hai fatto. Dovresti mettere in lettere piu\’ grandi il tuo nome, che magari te la rubano. Un bacio tenero alla dolcettina che sei. Grazie di essere passata oggi di nuovo. Notta amichetta mia.

  2. Carmen ha detto:

    Bellissimo questo tuo lavoro per la Celtic Directory! Complimenti.In Divina tutto è stato rimesso in ordine… ma non son riuscita a capire com\’è successo!.. e soprattutto come ho fatto a non accorgermene!Un bacino caraCarmen

  3. Scent of RoseღCuoreprofondo's Art ha detto:

    Ciao carissima,ti ringrazio per aver commentato il mio post. Il punto è che la persona che mi imita,fa grafica. Per cui,salva il mio lavoro,lo osserva e lo ricrea. Io sono stanca di questa cosa,sono mesi ormai per cui,quel poco tempo che posso dedicare al blog,lo voglio fare tra persone che stimo e soprattutto in santa pace!!!!!Un bacino e buona serata!Marianna

  4. o ha detto:

    Ciao Suamy,mi piace questa tua creazione poi la liberta\’ con il film Bravehearth ,che ho visto parecchie volte,figurati poche settimane fa ho pubblicato la citazione famosa,ti auguro un buon sabato sera divertiti,un abbraccio a presto

  5. eliminato ha detto:

    Oh mamma, l\’ho visto nn so quante volte sto film tanto che mi è piaccuto. Lui è meraviglioso a lottare per libertà fino all\’ulitmo in nome della libertà. Poi nn parliamo della colonna sonora del film.. Splendida la tua grafica cara amica.Mi sono venuti i brividi poi leggendo le parole del tuo intervento. Ma sei tu che lo organizzi o partecipi al contest. Se partecipi, complimenti, da togliere il soffio il tuo lavoro. Passavo per ringraziarti di esserti iscritta. Finito le pulizie a casa, ora un po\’ di web. Un grosso bacio dall\’anfora delle emozioni.

Rispondi

