The Great Challenge – Febbraio 2009

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Grafica. Contrassegna il permalink.

2 risposte a The Great Challenge – Febbraio 2009

  1. »»❤✿♬ ♪◕‿◕F®ΑηСΑ ha detto:

    Ciao cara, voglio scriverti 2 parole pure a te….visto che sei socia pure tu della comunity….prova a farli ragionare…..!Ho lasciato il mio commento a tutti i soci ora mi resti solo tu…: NON CHIUDETE IL BLOG DELLA PACE…NON FARE IN MODO CHE LA CATTIVERIA VI CALPESTI…FAI RAGIONARE EDELWEISS…LO Sò CHE è STUFA PER LE CALUNNIE…MA NON SI DEVE ARRENDERE COSì, IL MONDO E\’ PIENO DI CATTIVERIA…MA ANCHE DI BONTA\’….PENSATE PURE A NOI CHE CI AVEVAMO CREDUTO!!!!!Ti sto parlando da Cuore di Mamma, e mi fa male tutto questo…odio quando uno si arrende davanti alla cattiveria…e NO…non funziona così….NON ERA IL BENE CHE VINCE SEMPRE????????Perdona il mio sfogo….perdona se ho osato… ma credo di parlare in bene….NON SONO PER IL MALE…IO AMO LA PACE….E PACE SIA….NON LA DATE VINTA….CI GODERANNO SOPRA…TI PREGO RIUNITEVI E PARLATENE…SIETE IN 4 E IN QUATTRO RISOLVETE IL PROBLEMA….RICORDA CHE PER OGNI PROBLEMA C\’E\’ LA SOLUZIONE….E LA SOLUZIONE NON E\’ ARRENDERSI AL PRIMO OSTACOLO!!!!!!!!!!Con affetto….Io credo in voi!!!!!!

  2. ELLE DI LUNA ha detto:

    Ciao Suamy. Ke carino l\’attestato, nn lo avevo ancora visto… peccato ke dal cell nn lo posso pubblicare sul mio blog! Mi dispiace x cogito ergo bloggo… Spero nn si fermi qui! Buona domenica. L.

Lascia un commento

