Auguri mamma

 
 
 
 
Mamma mi hai dato alla luce tu che luce sei,
sei stata e sempre sarai fino alla fine dei giorni miei.
Io creatura paffuta dalle tue sicure e forti braccia tenuta
dentro a vestitini arricciati e bavaglini dalle tue stesse e
dolci mani ricamati. Vedo ancora gli occhi tuoi illuminarsi alle
lusinghe d’amici e parenti quando con cura mi
sistemavi con gli abitini che mi cucivi.
Mamma la tua dolcezza mi ha dato sicurezza la tua bontà mi
ha dato serenità il tuo saper perdonare mi ha insegnato ad
amare il tuo grande amore per papà mi ha donato stabilità.
Sei sempre stata la mia ancora di salvezza le tue dolci e calde
parole mi danno la certezza che niente e nessuno potrà mai scalfire
quell’amore grande che mi hai saputo donare.
Mai sola mi lasciavi sempre vicina mi tenevi pazientemente passo passo mi seguivi,
col tuo sguardo mi accompagnavi anche quando a crescere cominciavo e
volare da sola desideravo tu mamma non hai mollato non mi hai abbandonato.
 
oggi avresti avuto 70 anni sei sempre nel mio cuore i love you
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Auguri mamma

  1. Quatro Estações ha detto:

    Carissima Suamy,Aspettiamo con gioia la vostra partecipazionein contest " 4 elementi"Noi congratulazioni alanniversario della tua madrebacione !!!!Quatro Estações Directory

Lascia un commento

