Ciao a tutti sono tornata

 
 
Ciao amici cari ,grazie come sempre dei vostri pensierini per me ,sono stata in vacanza
nelle Marche una settimana e stata bella rilassante, un mare freddo ,non ci ho pensato
due volte a farmi il bagno, so scappataaaaaaaaa dall’acqua ,ahahahahahah
ho respirato aria di mare buttata sulla sdraio intorno a me genitori figlioletti
che sbraitavano ,ahahah al mio ritorno un mucchio di posta da leggere ,
contest grafici ,due bei premi grafici ,appena sistemo tutto
faccio il giretto a salutarvi tutti
un bacione e buone vecanze anche a voi kissss
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ciao a tutti sono tornata

  1. Elda ha detto:

    sei andata nella mia terra d\’origine!!!! si mangia bene vero???? bentornata

  2. Suggestions ha detto:

    Ma brava!… noi qui e tu a cuccarti il mare!Beata te amica mia!Bentornata comunque cara!Un bacioMichelle…. Carmen B.

  3. Fiore ha detto:

    Ah, ora ho tutto kiaro, anke se quando sono entrata nella directory a lanciare 1 okkio, non ci ho trovato nessun colore ke possa rappresentarmi con il mio blog socio-eco-animalista, in quanto Io non faccio grafica, nè poesie, nè racconti, ecc… bensì scrivo sull\’attualità e su ciò ke vorrei cambiare, sulle ingiustizie ke vorrei eliminare, su ciò ke c\’è da salvaguardare, ecc… Pazienza !!!

  4. Yomo ha detto:

    per caso quando eri in acqua non hai notato nessun pesce gatto che ti girava intorno? ..ihih. Mi fa piacere che ti sei rilassata e divertita😉 …ben tornata! …un baciottolino coccoloso😉 ..miu miu

  5. ..................... ha detto:

    E vieni da me la prossima volta, il mare è caldo e potrai fare bagnetti qaunto vuoi😉. Bentornata, sento che questa vacanza ti ha fatto un gran bene. Ed è cio\’ che conta. Un grosso bacio suamy. Dolcissima notte.

  6. Fiore ha detto:

    Ciao carissima, sono felice del tuo ritorno, ma ancor + della tua vacanza, giakkè a quanto pare Tu ti 6 divertita parekkio !!!Mi è parso strano ciò ke mi hai risposto circa la Directory "Cogito-Ergo-Bloggo" in quanto so ke aveva kiuso già tempo fà e non ne sapevo + nulla… x favore, potresti lasciarmi da me il relativo link ?! Ti ringrazio e ti auguro buona Domenica !!!

Lascia un commento

